A poche ore dalla scomparsa di Silvio Berlusconi, Giorgia Soleri ha postato alcuni messaggi contro l’ex Premier attraverso i social.

Silvio Berlusconi si è spento a 86 anni dopo aver combattuto per alcuni mesi contro una forma di leucemia cronica. In queste ore Giorgia Soleri, modella e attivista, ha condiviso sui social la notizia della sua scomparsa e ha riportato i titoli di alcuni giornali in cui si legge:

“L’uomo che ha distrutto il paese”, e ancora: “L’ex premier italiano, che si è ripreso da scandali sessuali e accuse di corruzione, è morto a 86 anni”. E ha commentato anche: “Sento già riecheggiare: “Ma ha fatto anche cose buone””.

Giorgia Soleri

Giorgia Soleri: la morte di Silvio Berlusconi

Dopo il ricovero avvenuto venerdì 9 giugno al San Raffaele di Milano, le condizioni di Silvio Berlusconi sono rapidamente precipitate e l’ex Premier è scomparso il 12 giugno alle 9.30 del mattino. La notizia si è presto diffusa a macchia d’olio in tutto il mondo e tra i tanti che l’hanno commentata vi è anche la modella e attivista Giorgia Soleri, che ha lasciato intendere di non essere mai stata d’accordo con l’operato del Cavaliere.

Sui social in tanti l’hanno criticata per i messaggi da lei condivisi sui social e c’è chi le ha scritto: “Stai in silenzio. Tu cosa hai fatto nella vita? Ti si conosce solo per la tua vita sentimentale. Non ho parole”, e ancora: “Al di là delle simpatie politiche, è così difficile avere un po’ di empatia per la famiglia di questo uomo”.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 12-06-2023


Diletta Leotta incinta sotto l’ombrellone: il dettaglio che non è sfuggito ai fan

Federico Fashion Style bacia in bocca la figlia: è bufera sui social